Skip to main content

27 Pollici Monitor

21, 24, 28 o più pollici..Oggi se ne sente parlare sempre più spesso tra dimensioni di display di dispositivi mobili ma anche per quanto riguarda le dimensioni strettamente correlate ai monitor. Recentemente, però, la nuova tendenza è il monitor da 27 pollici, un modello piuttosto “insolito” ma molt utile per gli amanti dei grandi schermi, del gaming e per tutti coloro i quali si dedicano, magari per lavoro, alla grafica professionale. Sebbene di grandi dimensioni, che quindi richiedono spazio per poterli accogliere, questi display più grandi hanno vantaggi concreti rispetto ai modelli più piccoli. Ad esempio rendono più facile lavorare in parallelo per fornire buone opportunità di visualizzazione per i contenuti 4K con 3840×2160 pixel e offrire anche spazio sufficiente per visualizzare ed esaminare congiuntamente due pagine A4. La più grande innovazione, nonché una delle carte vincenti di questo tipo di monitor è che quindi nessuna finestra dovrà essere ridotta al minimo. Ad esempio, per chi lavora al proprio computer per bilanci e statistiche più, con questo strumento, elaborare due fogli di calcolo Excel contemporaneamente.

In combinazione con l’ultra-alta risoluzione, un monitor UHD 27 pollici può essere una vera e propria risorsa per la propria postazione informatica trattandosi di uno strumento perfetto per il multitasking,per la sua versatilità di utilizzo e di specifiche e, soprattutto, per una grande qualità e definizione di immagine. Grande ma non troppo grande, ad alta risoluzione e facilmente adattabile a qualsiasi scrivania, questo monitor è anche perfetto come schermo TV – purché abbia le connessioni necessarie di HDMI 2.0. E’ anche molto facile collegare un eventuale dispositivo come un lettore DVD o simili. Sulla nostra pagina troverete moltissimi display Ultra HD da 27 pollici dei principali produttori come Acer, LG, Eizo, Samsung o AOC.

I prezzi di questi modelli sono classificabili come prezzi di fascia media e sono quindi accessibili nonostante le dimensioni alquanto imponenti. Ci sono però alcuni parametri che riteniamo essenziali da valutare prima di procedere all’acquisto, come ad esempio angoli di visione, le funzionalità di gestione dell’alimentazione, le opzioni di connettività (HDMI 2.0 o DisplayPort 1.2 sono obbligatori), i pannelli utilizzati nonché le attrezzature e l’ergonomia del prodotto prescelto.

Ora è quindi finalmente possibile trovare il miglior monitor 4K da 27 pollici per soddisfare tutte le vostre esigenze!

27 Pollici
5 (100%) 1 vote


Nessun commento trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata. Campi obbligatori sono marchiati *