Skip to main content

Asus Monitor

Asus, la nota azienda di prodotti informatici, inizia la sua avventura nel lontano 1989, da un’idea di quattro ingegneri cinesi. La casa informatica si è sempre distinta per la grande ricerca e per il perfezionamento di tutti gli accessori necessari per garantire, ad un vastissimo bacino d’utenza (in costante crescita), un’esperienza ottimale con i propri dispositivi, di qualunque tipo di strumento si tratti e per qualsiasi tipo di esigenza e utilizzo. Per quanto riguarda il mondo dei display, dal 2014 Asus si avvicina ai modelli in 4k, basando i progetti di costruzione di schede madri su idee innovative e non tradizionali, per distinguere i propri prodotti e il proprio marchio di fabbrica su ciò che circola sul mercato.

Il nome della società Asus viene dalla parola Pegasus, il cavallo alato simbolo del successo e, effettivamente, il successo di questa azienda è evidente e porta con sé numeri da capogiro: Asus, al giorno d’oggi, è azienda leader di tecnologia in tutto il mondo con un fatturato nell’ordine di miliardi con, alla base, una filosofia aziendale orientata su sviluppo, innovazione e originalità, con ricerca costante di nuovi stimoli su cui lavorare.

Gamma di prodotti Asus

Asus, tenendosi sempre al passo con i tempi e con le costanti nuove esigenze dei numerosi utenti informatici, offre un’ampia gamma di prodotti proprio per soddisfare questa domanda così ampia e variegata. Oltre a monitor e notebook, schede grafiche, schede audio, schede madri, server, tablet e case per p, Asus progetta e produce monitor LED IPS display, monitor 3D e monitor professionali, nonché Monitor specifici per gli appassionati di videogiochi: i Monitor Asus, a differenza degli altri sul mercato, si sono costantemente evoluti ed aggiornati come nei modelli PA, PB e PQ che include i monitor 4K, uno dei requisiti essenziali odierni per esperienze utenti dettate dalla qualità e dall’alta definizione. Inoltre, Asus ha chiamato monitor WQHD in questo segmento. Questo è quello di visualizzare in formato wide 21:9 Questa nuova tecnologia Ultra HD si propone essere la tendenza per i prossimi anni e garantire la vendita di Asus anche nel settore strettamente legato alla produzione dei monitor.

Già nel 2013 Asus mostrò i primi monitor 4k e sono stati presi da diversi tester sotto forma di rapporti di prova più da vicino. Quando la tecnologia del pannello Asus utilizza nei suoi schermi UHD su IPS e TN. pannello TN per i display con tempi di risposta rapidi e giocatori come gruppo target e IPS per utenti esigenti professionali come graphic designer. Nell’apparecchiatura terminale hanno messo su nuovi standard quali DisplayPort e HDMI 2.0 e, molti modelli, sono dotati di risoluzione 4K nativa di 3840×2160 pixel. Le fasce di prezzo dei prodotti Asus vengono anch’esse incontro alle numerose diverse esigenze dei propri utenti offrendo, ad esempio modelli entry-level da 600 € fino ad arrivare ai prodotti di fascia alta che possono superare i 1.000 €

Abbiamo testato alcuni modelli della nuova linea di prodotti in 4K e vi mostreremo i risultati di questi test per aiutarvi a scegliere il tipo di monitor più adatto alle vostre esigenze, necessità e richieste, per garantirvi un’esperienza utente che soddisfi tutte le vostre aspettative.

Asus
4.5 (90%) 2 votes


Nessun commento trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata. Campi obbligatori sono marchiati *